Rinnovato il management Lamborghini
Il management di Automobili Lamborghini - la Casa automobilistica produttrice di supercar guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Stephan Winkelmann - si è completato con la nomina di due nuovi direttori: Ranieri Niccoli, nuovo Direttore industriale, e Federico Foschini, nuovo Direttore del Project Management.
Ranieri Niccoli (40), nato a Bologna, è laureato in Ingegneria Aeronautica e vanta una vasta esperienza nel settore automotive avendo ricoperto diverse posizioni in particolare presso Fiat Auto. Da ultimo ha diretto 3 impianti produttivi di trasmissioni presso Bonfiglioli Riduttori S.p.A.
Federico Foschini (36), nato a Ravenna, ha studiato Ingegneria Gestionale e proviene dall’interno dell’azienda dove lavora dal 1999 e dove occupava precedentemente la posizione di Coordinatore Acquisti Componentica nel settore Acquisti. Dal 2007 al 2008 Foschini ha inoltre svolto attività di Project Management presso Audi AG a Ingolstadt.
Niccoli e Foschini entrano dunque a far parte del Comitato Direttivo di Automobili Lamborghini, che comprende anche - oltre allo stesso Winkelmann - Salvatore Cieri per la Finanza, Maurizio Reggiani per Ricerca e Sviluppo, Dominik H. Hoberg per Comunicazione e Collezione Automobili Lamborghini, Manfred Fitzgerald per Brand & Design, Ingo Budde per la Qualità, Johannes Schmitz-Valckenberg per gli Acquisti, Enrico Maffeo per Sales e After Sales e Umberto Tossini per Risorse Umane e Organizzazione.
Nella foto: il Presidente Winkelmann - al centro - con il management di Automobili Lamborghini. Da sinistra a destra, Enrico Maffeo, Ingo Budde, Umberto Tossini, Ranieri Niccoli, Dominik H. Hoberg, Federico Foschini, Maurizio Reggiani, Salvatore Cieri, Johannes Schmitz-Valckenberg e Manfred Fitzgerald.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment