Ferrari Motor Ferrari Challenge News


18 November 2005

I commenti dopo le qualifiche a Dubai

“Ringrazio chi mi ha permesso di ritornare a correre dopo l’assenza in Cina. Ho potuto aiutare Andrea e Karl nelle scelta delle gomme da usare domani, e avrei potuto anche fare meglio in prova se la mia MC12 avesse lo step di aggiornamenti che hanno le altre tre MC12 da Spa”.

Andrea Bertolini: “Abbiamo scelto un altro tipo di pneumatici questo pomeriggio, con i quali partiremo domani, quindi abbiamo lavorato per bilanciare bene la vettura. Siamo contenti perché abbiamo fatto registrare tempi costanti, con una buona progressione rispetto all’inizio della sessione. Contiamo di fare una gara regolare e di mantenere il nostro vantaggio in classifica”.

Fabio Babini: “E’ la prima volta che mi capita di stabilire lo stesso tempo di un altro pilota. Chiaramente ci siamo messi d’accordo. Scherzi a parte, sono contento perché vuol dire che siamo tutti sullo stesso livello. Assetto, gomme e freni sono ok. L’obiettivo mio e di Thomas per domani è quello di conquistare il maggior numero di punti possibile”.


Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it