Belluzzi e Marti al Mugello in Pole Position
Un’intensa giornata di prove si è da poco conclusa presso l’Autodromo Internazionale del Mugello in occasione del Ferrari Racing Days, evento di scena nel corso del weekend che vede scendere in pista per il secondo round stagionale le F430 iscritte alla serie italiana del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli.
Nelle sessioni di qualifica ufficiali il più veloce della categoria principale del Trofeo Pirelli è stato Andrea Belluzzi: il portacolori del team Motor/Modena scatterà dalla pole position davanti a Thomas Kemenater (Rossocorsa/Pellin) e Giorgio Sernagiotto (Motor/Piacenza). Tra i gentleman driver della Coppa Shell i migliori tempi nel turno sono stati registrati, nell’ordine, da Benedetto Marti (Motor/Piacenza), Stefano Gai e Tommaso Rocca (Rossocorsa).
Domani il programma agonistico della manifestazione prevede il via alle 10.50 ed ospiterà, in concomitanza con le prove del campionato monomarca del Cavallino Rampante, il secondo appuntamento con il Trofeo Abarth 500, da oggi in pista per due turni di prove libere ed ufficiali.
Le due gare della serie italiana del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli verranno trasmesse in diretta domenica 3 maggio da Sky Sport 2 alle 11.30 ed alle 15.45. Lo stesso canale riproporrà Gara 1 il 4 maggio alle 17 ed il 6 maggio alle 9.30, mentre repliche di Gara 2 andranno in onda il 3 maggio alle 22, il 5 maggio alle 17 ed il 7 maggio alle 9.30.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment