Inaugurazione ufficiale per il primo Ferrari Store inglese
Inaugurato oggi il primo Ferrari Store sul territorio inglese al 193-197 di Regent Street, nel cuore di Londra. Taglio del nastro per il pilota Kimi Räikkönen e Dany Bahar, Ferrari Senior Vice President, Direzione Commerciale & Brand. Il pilota Ferrari ha poi autografato il banco cassa del negozio e partecipato al ricevimento con un selezionato gruppo di ospiti e i clienti Ferrari. Alcuni di loro hanno preso parte a una sfilata di Ferrari nuove e classiche, che dopo un passaggio di saluto di fronte al negozio, si sono posizionate nella vicina Conduit street per il pubblico.
Il concept del Ferrari Store di Londra, circa 530 metri quadrati, su due livelli, è stato interamente sviluppato dallo Studio Iosa Ghini e riflette l’obiettivo di essere non solo un negozio, ma il punto di raccolta della storia e dello spirito di Ferrari, caratterizzato dall’anima duplice delle competizioni e del lusso. Ogni area è pensata come uno spazio unico e speciale, dove vivere l’esperienza Ferrari. I cultori del Marchio troveranno una selezione dell’intera gamma di prodotti del Cavallino Rampante, dedicati ai proprietari di vetture Ferrari, ai tifosi della Formula 1 e agli appassionati di Ferrari.
Il punto vendita di Londra si unisce alle altre prestigiose location Ferrari nel mondo, tra cui Roma e Venezia, Barcellona (Spagna), San Francisco e Miami (USA), Macao (Cina), Abu Dhabi (UAE). Il negozio è stato creato e è gestito dal Gruppo Percassi, che opera nel settore retail in Italia e nel mondo, già proprietario del Ferrari Store di Milano aperto dal settembre 2005. Il piano di sviluppo prevede di arrivare a oltre 40 aperture nei prossimi 3 anni in Europa, America e Medio ed Estremo Oriente.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment