Maserati protagonista al Motor Show di Bologna
l marchio del Tridente presenterà al salone bolognese in anteprima nazionale le due entusiasmanti nuove versioni della Quattroporte, la Sport GT e l’Executive GT, rispettivamente in colore Nero Carbonio e Blu Malagò. Insieme ad esse verranno esposte anche un’aggressiva GranSport ed un’elegante Coupé Cambiocorsa, che accompagneranno il debutto pubblico in Italia della GranSport Spyder. La nuova scoperta modenese, mostrata in Nero Carbonio, arriva nel nostro paese dopo aver riscosso ampi consensi al salone di Francoforte.
L’importanza delle corse nel DNA della Casa modenese sarà sottolineata dalla GranSport Trofeo presente nello stand al fianco della MC12 del Vitaphone Racing Team; questa vettura ha gareggiato nel campionato mondiale per vetture Gran Turismo FIA GT, contribuendo in maniera determinante al successo di Maserati nella classifica costruttori anche grazie alla storica vittoria del team tedesco nella 24 Ore di Spa con i piloti Bartels, Scheider e Van de Poele.
Da segnalare che il 2 dicembre, nell’area 48 del salone bolognese, si svolgerà un taxi drive d’eccezione: i piloti professionisti del monomarca del Tridente regaleranno infatti il brivido dei 425 cavalli della Trofeo ad alcuni giornalisti.
nformazioni utili:
Il Salone Internazionale dell’Automobile e della Moto sarà aperto al pubblico dal 3 al 11 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna. Gli orari d’apertura saranno dalle 9 alle 18 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 19 nei prefestivi e festivi. Giovedì 1 dicembre la giornata sarà riservata alla stampa, mentre venerdì 2 il Salone sarà aperto anche agli operatori del settore.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment