TROFEO ABARTH 500 - Il Team Campana Corse by Rangoni Motorsport a Magione per confermare la sua supremazia
Per l’edizione inaugurale del Trofeo Abarth 500, l’organizzazione facente capo al Team Campana Corse by Rangoni Motorsport, si presenta al quarto round stagionale per confermare la supremazia nella classifica provvisoria, con Salvatore Tavano.
Il Team Campana by Rangoni Motorsport è il reparto corse della
Campana Onorio , Carrozzeria & Service (autorizzata Maserati, AlfaRomeo, Fiat, Lancia e Abarth), una solida realtà con oltre 60 anni di storia e tradizione automobilistica alle spalle , nella quale è possibile trovare anche un reparto di personalizzazione e tuning delle vetture sia di carrozzeria che di meccanica .
Tre i piloti schierati dal Team modenese: dall’ex alfiere Alfa Romeo Salvatore Tavano (correva nel WTCC con la 156), con la vettura N °9 , all’ultimo arrivato Michele Parretta, pilota della vettura N °37 ed infine Franco Cimarelli, alla guida della vettura N °8.
Non a caso, grazie ai risultati ottenuti a Monza e soprattutto per merito delle strepitose doppiette di Tavano, ottenute sia al Mugello sia ad Imola, il Team Campana Corse by Rangoni Motorsport, dopo i primi tre appuntamenti è già la squadra protagonista della nuova serie: in particolare con Salvatore Tavano (120 punti), che letteralmente domina la classifica generale, forte di un vantaggio di ben 26 punti sull’immediato inseguitore Nicola Baldan (94).
Appuntamento fissato dunque per questo fine settimana sul circuito umbro di Magione, a partire da venerdì 5 giugno, sulla pista intitolata al pilota ternano Mario Umberto Borzacchini, per il quarto round 2009 del Trofeo Abarth 500, questa volta in abbinamento con i campionati italiani di velocità: dalla serie Granturismo e Prototipi alla Formula 3, passando per la Superstars, la Formula Azzurra, ecc. lo spettacolo è garantito: non mancate!
Comments
Nessun commento presente
Add Comment