Ferrari Racing Days al Paul Ricard
Il circuito francese Paul Ricard HTTT a Le Castellet ospiterà nel prossimo fine settimana il Ferrari Racing Days, quinto appuntamento stagionale per le serie italiana ed europea del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, che vedrà impegnate in pista per alcune sessioni di prove libere anche dieci vetture iscritte all’esclusivo FXX Programme.
Alla vigilia della tappa francese la classifica della divisione tricolore del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli è guidata a pari merito da Giorgio Sernagiotto (Motor/Piacenza) e Marco Mapelli (Rossocorsa) con 105 punti, mentre al vertice tra i gentleman driver della Coppa Shell c’è Stefano Gai (Rossocorsa) a quota 114.
Nella serie continentale la leadership del Trofeo Pirelli è del pilota austriaco Philipp Baron (Baron Service) con 100 punti; l’ungherese Tibor Valint domina la Coppa Shell a quota 105.
L'evento agonistico si aprirà venerdì 3 luglio con i turni iniziali di prove libere, a seguire la giornata di sabato verrà dedicata a prove ufficiali ed alla prima sessione di gare in programma, per concludersi nella giornata di domenica con il secondo turno di competizioni.
La prima prova della serie italiana del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli verrà trasmessa in diretta da Sky Sport 2 sabato 4 luglio alle 17. Repliche di Gara 1 andranno in onda sullo stesso canale alle 20 e alle 23, il 5 luglio alle 14, il 7 luglio alle 17 e mercoledì 8 luglio alle 9.30. Gara 2 andrà in diretta domenica 5 luglio alle 15 e verrà riproposta, sempre su Sky Sport 2, alle 20 e alle 23, il 6 luglio alle 9.30 e alle 17, il 9 luglio alle 9.30 e alle 17.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment