GP D’ITALIA – SECONDO E SETTIMO TEMPO PER FERNANDO E KIMI
Secondo e settimo posto per le Ferrari F14 T di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nelle ultime prove libere del Gran Premio d’Italia. Sulla pista di Monza le vetture della Scuderia hanno percorso in totale 28 giri. Entrambi i piloti hanno iniziato la sessione con le gomme Hard passando dopo la metà dell’ora a disposizione alla mescola Medium, la più morbida portata questo fine settimana dalla Pirelli.
Fernando Alonso ha percorso in totale 13 giri, il migliore in 1’25”931, mentre Kimi Raikkonen nei suoi 15 passaggi ha ottenuto un 1’26”327 che gli ha garantito la settima piazza. Gli uomini della Scuderia sono stati raggiunti poco dopo la metà della sessione dal Presidente, Luca di Montezemolo, che ha attraversato la pit lane per salutare i tifosi sugli spalti venendo ricambiato da dei calorosi applausi. Il Presidente ha poi osservato la fine della sessione dal garage.
Il miglior tempo è stato ottenuto dalla Mercedes di Lewis Hamilton in 1’25”519. Tra Alonso e Raikkonen si sono inserite le due Williams di Valtteri Bottas e Felipe Massa, Jenson Button (McLaren) e Sebastian Vettel (Red Bull). Alle 14 le qualifiche.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment