FINALI MONDIALI – FERRARI CHALLENGE NORTH AMERICA E ASIA PACIFIC – PEREZ, BLANCARDI E HANNA CONCEDONO IL BIS
Giornata di doppiette per il Ferrari Challenge North America e la serie Asia Pacific che si sono concluse oggi sul tracciato di Yas Marina. Nella serie nordamericana il dominatore della stagione del Trofeo Pirelli, il messicano Ricardo Perez, si è imposto nettamente precedendo Henrik Hedman e Marc Muzzo. La Coppa Shell ha invece proposto l’unico vincitore diverso da ieri: il canadese Robert Herjavec si è infatti imposto precedendo il dominatore stagionale Chris Ruud e lo statunitense Darren Crystal.
Nella serie Asia Pacific il successo è andato a Max Blancardi, nel Trofeo Pirelli Pro, a Philippe Prette, nel Trofeo Pirelli, e all’idolo locale Tari Hanna nella Coppa Shell. Blancardi ha dominato la corsa fin dal primo giro mentre Prette ha comandato il resto dei piloti asiatici senza mai concedere opportunità di sorpasso ai rivali. Alle sue spalle si sono pizzati l’australiano Steve Wyatt e l’italiano Angelo Negro.
Nella Coppa Shell il dominatore è stato, come detto, l’idolo locale Tari Hanna che ha preceduto il filippino Vicente Floirendo e l’australiano Paul Van Loenhout.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment